Lo Studio di biologo nutrizionista della Dott.ssa Michela Sanson è un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca un nutrizionista a Treviso. La Dott.ssa ha sperimentato e perfezionato un metodo professionale per perdere peso e ritrovare il proprio benessere, denominato metodo Girovita.
Girovita ha un doppio significato: dimagrimento come riduzione del Girovita, oppure Girovita come dello stile di vita.
Il metodo si rivolge a tutti coloro che vogliono ritrovare il proprio equilibrio e la propria forma fisica, in quanto soggetti a problemi di sovrappeso e obesità, disturbi alimentari o gastrointestinali, gonfiori intestinali, cisti, candidosi, fastidi legati alla menopausa, disturbi funzionali endocrini femminili, reazioni avverse ad alimenti particolari, patologie autoimmuni, intolleranze alimentari, squilibri ormonali e tanto altro ancora.
Ma come funziona il metodo Girovita, sviluppato dalla nota nutrizionista a Treviso Michela Sanson, e come può aiutare l’organismo a ritrovare il proprio equilibrio? Il programma nutrizionale di Girovita agisce nel rispetto dei ritmi circadiani, viene applicato con dinamicità e personalizzazione, in perfetta aderenza alle necessità di ogni singolo paziente, in termini di orari, turni, gusti ed altre esigenze specifiche.
Nel primo incontro si valutano tutti i parametri che potranno definire il giusto approccio al metodo, mentre con i successivi controlli periodici si accertano i risultati ottenuti e la motivazione e in caso di necessità, si procede ad una rimodulazione del piano nutrizionale.
Cosa aspetti? Se cerchi un nutrizionista a Treviso prenota un appuntamento al 335 8176977, ti aspetto!